Problemi con la fascia vibrante

08 settembre 2015

Problemi con la fascia vibrante

Tags:

07 settembre 2015

Problemi con la fascia vibrante

Sono una ragazza di 20 anni e ho un problema. Usavo la fascia vibrante per rassodare il corpo, la usavo circa a 13 anni. Poi ho smesso perché cominciava a provocarmi mal di testa, anche se la utilizzato nel modo corretto. L'ho utilizzata adesso e ho cominciato a sentire il mal di testa, ma sapendo che sarebbe passato non ero preoccupata. Poi appena finito mi sono sentita letteralmente male. Nausea luce agli occhi per qualche minuto, giramenti e mal di testa. Mi sono dovuta sedere e chiudere gli occhi. È passata qualche ora e sono ancora scombussolata, sento affaticamento a respirare e battito accelerato quando mi alzo. Da qualche anno soffro di questi problemi della luce agli occhi durante la giornata per qualche secondo e alcune volte ho dolori al petto. Ho fatto diverse visite prescritte dal medico, come l'esame del sangue e delle urine, pensavo di avere qualcosa al seno sinistro ma non avevo niente. Per quanto riguarda i dolori ha detto che è solo postura, ma io non ci credo perché me lo fa da sempre, e sinceramente ho fatto avanti e dietro anche per altri problemi di salute e mi sono stancata. Per caso sapete per caso aiutarmi a capire se possa essere qualche cosa al cuore o vicini? A questo punto preferirei sapere di avere qualsiasi cosa piuttosto che continuare a sentire che non ho niente e sentirmi male. Grazie mille!

Risposta del 08 settembre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Dalla sua descrizione non è facile trarre delle conclusioni, perché i sintomi sono vaghi, ma una cosa è certa: non dipendono dal cuore. Deve cercare altre cause, per es stabilire se non si tratti di Cefalea vasomotoria.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare