Problemi di amenorrea

17 marzo 2015

Problemi di amenorrea

Tags:

17 marzo 2015

Problemi di amenorrea

Salve volevo porle una domanda, ho 5 gg di ritardo mestruale solo che i classici dolori premestruale li ho avuti tutti e mi sono anche gonfiata come al mio solito. . . ho un po'di bruciore nelle parti intime. Ora il dubbio mi sorge con il fatto che sono 5 mesi che ho smesso la pillola, possibile sia dovuto a questo? Mi consiglia di fare un test di gravidanza o il prelievo per le beta hcg? Oppure potrebbe essere addirittura ovaio policistico? ed in caso per quest'ultimo cosa devo fare per diagnosticarlo? dopo quanto tempo di stop dalla pillola si potrebbe presentare l'ovaio policistico?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza