Problemi di erezione

24 giugno 2008

Problemi di erezione

Tags:

24 giugno 2008

Problemi di erezione

caro Dottore, il mio problema riguarda i fatti accaduti alla mia persona da qualche giorno. Sono fidanzato da 3 anni, e faccio regolarmente sesso da 2 (anni), circa tre giorni fa' mentre cercavo di avere un rapporto con la mia ragazza dopo la prima volta, durata circa 10 minuti, mi apprestavo a continuare per la seconda volta, ma ho avuto un problema di erezione, che sottolineo a dire, non mi era mai accaduto prima d'ora. Ora non so se ho da preoccuparmi anche perche' questo fatto potrebbe incidere negativamente sul mio rapporto con la mia ragazza. Dovrei forse rivolgermi ad un medico?, o forse è una cosa che può capitare e non dovrei farmi così tanti problemi? In attesa di una sua risposta la rigrazio anticipatamente. L. S.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza