Problemi di erezione

29 giugno 2014

Problemi di erezione




06 giugno 2014

Problemi di erezione

Salve sig. medico.
Volevo dirle che mi è successo un fatto secondo me molto strano. . .
Ieri sono andato a fare l amore con la mia amica, abbiamo fatto i preliminari ecc. . . Ma il mio pene non si è alzato. . . . Provo a farlo alzare io ma al momento della penetrazione diventa di nuovo mollo. . . . Non riesco a farlo alzare. . . Abbiamo riprovato a farlo il giorno dopo ma niente non si è alzato. . . Dopo che ho preso anche una redbull stimolante. . . Mi può dare qualche consiglio? Non so cosa fare sono disperato! Non si alza, non ne vuole sapere. La ringrazio.

Risposta del 29 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa DANIELA PELOTTI


DISFUNZIONE ERETTILE la causa? Una Celiachia latente o GLUTEN SENSITIVITY che causa ipofunzione tiroidea con infezione batterica cronica nel sangue e aumentata resistenza insulinica. Il microcircolo è quindi alterato da questo stato infiammatorio cronico sistemico.
Cerca in internet glutine e impotenza!

il glutine causa
colon irritabile
aumentata resistenza insulinica
ipofunzione tiroidea
per cui se vuoi ottenere benefici immediati oltre al glutine devi eliminare
tutti i cibi ad alto indice glicemico poichè hai già un Diabete latente e
quando mangi cibi anche senza glutine ma con indice glicemico alto sviluppi
colon irritabile e infiammazione batterica nel sangue,
la presenza di batteri nel sangue causa facile ipercoagulabilità del sangue con
difficoltà del microcircolo e piccole Trombosi che impediscono la corretta
erezione!

Dott. Ssa Daniela Pelotti
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Molinella (BO)

Ultime risposte di Sessualità




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube