Problemi di erezione

31 maggio 2007

Problemi di erezione

Tags:

14 maggio 2007

Problemi di erezione

Ho problemi di erezione. dura poco e nn riesco ad avere un rapporto normale, avendo comunque l'eiaculazione. ho fatto degli esami che metto di seguito: S-TSH 1, 74 mUI/L ( 0, 250-3, 5OO) S-FT4 13, 2 ng/L ( 8, 0- 19, 0) 16, 9 pmol/L ( 10, 3-24, 4) S-FT3 3, 5 pg/mL ( 2, 1-4, 9) 5, 3 pmol/L ( 3, 2-7, 4) S-HPRL 6, 1 ug/L ( 2, 0-18, 0) S-TESTOSTERONE 6, 79 ng/mL (2, 62-15, 93) 23, 56 nmol/L ( 9, 09-55, 27) S-TESTOSTERONE LIBERO 57, 9 (31, 0-163, 0) COSA DEVO FARE? grazie

Risposta del 31 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
la prima cosa da fare è consultare un esperto andrologo. Valutata la situazione le imposterà le normali procedure diagnostiche (oltre agli esami ormonali già fatti) per capire la causa del suo problema e poi si deciderà la terapia pià adatta alla sua situazione clinica.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione