Problemi di erezione ed dimensioni

03 marzo 2020

Problemi di erezione ed dimensioni

Tags:

28 febbraio 2020

Problemi di erezione ed dimensioni

Buongiorno vorrei avere delle informazioni io sto assumendo l etiltox (per questo sono seguito da un medico del sert) ho un problema sessuale di dimensioni del mio pene infatti non in erezione la lunghezza è 6 cm in erezione arriva ad 12 cm ed di circonferenza non in erezione 7 cm ed in erezione 8 cm per carenza di vitamine e testosterone ed cale di erezioni, ed aumentare le erezioni e sperando anche un po il testosterone e la lunghezza dovrei prendere dgli integratori con queste caratteristiche ingredienti dell integratore Magnesio fosfato, Tribulus terrestris e. s. (frutto, 80% saponine), Gelatina alimentare (capsula), Magnesio ossido, Discorea Villosa e. S. (radice, 10% diosgenina), Fieno greco e. S. (Trigonella foenum-graecum: semi), L-Metionina, Zinco ossido, Potassio sorbato, Calcio pantotenato, Antiagglomerante: Silice, Piridossina HCl (Vit. B6). Mentre un altro integratore invece contiene questi ingredienti l-arginina, estratto di trigonella, estratto di saw palmetto, tribolo, estratto di Schisandra chinensis, ginseng coreano (panax ginseng), zafferano e pepe nero Vorrei sapere se ci potrebbero essere degli effetti collaterali assumendo l etiltox ed questo integratore o posso prenderli tranquillamente Grazie cordiali saluti

Risposta del 03 marzo 2020

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile signore,
per quanto a mia conoscenza non sussistono interazioni negative fra l'Etiltox e gli integratori che lei cita nella sua richiesta.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza