Problemi di intestino e bilirubina alta

05 marzo 2021

Problemi di intestino e bilirubina alta

Tags:

24 febbraio 2021

Problemi di intestino e bilirubina alta

Salve sono una ragazza di 24 anni 2 giorni fa sono andata a ritirare le analisi ed è risultata la bilirubina indiretta leggermente alta 1. 9 su 1. 1. Volevo sapere se fosse qualcosa di preoccupante. Inoltre da un po avevo notato che le mie feci avevano cambiato aspetto, sono diventate un po piu chiare e contengono una specie di olio. Scusate la descrizione ma non trovo termini più adatti.

Risposta del 05 marzo 2021

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

la bilirubina indiretta alta è la sindrome di Gilbert con la quale vivrà benissimo, per quanto riguarda le feci faccia un esame chimico fisico così avremo risposte più chiare

Dott. NATALE CALOMINO

Ultime risposte di Fegato

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Fegato
19 agosto 2023
Quiz e test della salute
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato
07 gennaio 2022
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato sotto attacco virale
Fegato
02 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Fegato sotto attacco virale