Problemi di memoria

13 ottobre 2013

Problemi di memoria

Tags:

09 ottobre 2013

Problemi di memoria

Da oltre un anno ho problemi di memoria: in maniera particolare non ricordo i nomi o notizie apprese magari da 10 minuti.
Mi puo' dire qualche cosa? (il mio medico mi ha fatto eseguire analisi relative alla tiroide, R. M. N. , ECODOPPLER CAROTIDEO tutti risultati perfetti).

Risposta del 13 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

Occorrerebbe approfondire il caso da parte di un neurologo esperto di queste problematiche: : si rivolga ad un pronto soccorso del più vicino ospedale x una consulenza neurologica, portando con sè le documentazioni di esami prescritti e facendosi precedere da una telefonata del proprio medico di famiglia.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili