Problemi di renella

21 febbraio 2008

Problemi di renella

Tags:

21 febbraio 2008

Problemi di renella

In passato ho avuto problemi di renella che si presentavano una volta l'anno. da settembre 2007 che ho problemi continui che non riesco a supere pur bevendo giornalmente alemno 2 litri di acqua. L'urologo mi ha fatto eseguire esami specifici quale l'urografia endovenosa, ecografia, esami delle urine, esami del sangue. mi hanno riscontrato la presenza di renella e l'acido urico alto (per quest'ultimo assumo lo Ziloric 300mg x10gg al mese). Ultimamente oltre ad avere dolori hai reni, ho bruciori e infiammazioni al glande e intorno alla pelle.
Vi chiedo cosa posso fare per risolvere questo fastidiosissimo problema. grazie rispondetemi

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione