Problemi di respirazione

24 maggio 2015

Problemi di respirazione

Tags:

24 maggio 2015

Problemi di respirazione

gentili dottori, ho gia'scritto in merito a questo mio problema a cui aveva risposto gentilmente il Dottpr Tittobello, ma ora il problema si e'accentuato ulteriormente. Sono 2 mattine che mi alzo e mi sento completamente bloccata a livello muscolare dell'addome e torace, se tento di inspirare mo sento addirittura dolore alle spalle e al trapezio. . . I muscoli non si espandono proprio, la cosa mi preoccupa non poco anche xche'neanche con 1mg di xanax mi passa molto. Non so piu cosa pensare e cosa fare soprattutto per migliorare il problema. mi aiuti lei a capirci qualcosa in piu '. . ho eseguito una spirometria 3 settimane fa ed era piu che normale, ho già fatto 4 emogas, ecg, elettrocardiogramma. . la cosa buffa e strana e'che il disturbo mi migliora se allaccio un qualcosa di stretto in vita. . xche? attendo fiduciosa una sua risposta. grazie e buon lavoro a tutti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Apparato respiratorio

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Apparato respiratorio
05 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Apparato respiratorio
20 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Apparato respiratorio
23 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone