Problemi di stomaco 2 dott. alberto moschini

02 maggio 2006

Problemi di stomaco 2 dott. alberto moschini




26 aprile 2006

Problemi di stomaco 2 dott. alberto moschini

LE SCRIVO IN RIFERIMENTO DELLA MIA DOMANDA RIPORTATA QUI SOTTO: SCORSA SETTIMANASOFFRO DI ERUTTAZZIONE SPONTANEA CON DOLORI DI STOMACO E NAUSEA. . IL MIO MEDICO DI BASE MI A DETTO DI PRENDERE MALOX TC DUE VOLTE AL DI PERCHE FORSE DICE CHE SONO STRESSATA E QUESTO PUO CAUSARE PROBLEMI. . FATTO STA IN QUESTI GG DI FERIE MI E' PASSATO. . SECONDO LEI COSA PUO ESSERE?GRAZIE VOLEVO SAPERE CHE ESAMI POSSO FARE GRAZIE

Risposta del 02 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI


La presenza di una iperacidità, anche momentanea, può significare la presenza di un Helicobacter, e di una infiammazione persistente in una zona, anche lontana, che va cercata, che ha permesso l'impianto del batterio. Lo stress non è mai responsabile di qualsiasi manifestazione dell'organismo. Con questo, bisogna anche avere gli esami strumentali per potere, in breve tempo, dare una risposta alla persona esaminata, in modo da indirizzare la diagnosi e la terapia adeguata. Questo significa fare prevenzione. Con l'intento che bisogna sempre andare averificare perchè si verifica un qualsiasi sintomo.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Allergie


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube