Problemi di stomaco

25 aprile 2006

Problemi di stomaco




20 aprile 2006

Problemi di stomaco

SCORSA SETTIMANASOFFRO DI ERUTTAZZIONE SPONTANEA CON DOLORI DI STOMACO E NAUSEA. . IL MIO MEDICO DI BASE MI A DETTO DI PRENDERE MALOX TC DUE VOLTE AL DI PERCHE FORSE DICE CHE SONO STRESSATA E QUESTO PUO CAUSARE PROBLEMI. . FATTO STA IN QUESTI GG DI FERIE MI E' PASSATO. . SECONDO LEI COSA PUO ESSERE?GRAZIE

Risposta del 25 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI


Necessita di un aprofondimento, bisogna partire sempre dal concetto che l' Ansia non provoca mai patologie, le può rendere evidenti, ma esistevano già ed erano asintomatiche. Potrebbe essere la presenza di un Helicobacter Pylori, o altre problematiche in zone lontane dallo stomaco stesso. Per questo si possono fare esami strumentali che in breve tempo, una/due ore, forniscono risposte adeguate sui sintomi presentati dalla persona, anche se possono apparire insignificanti, consideri che qualsiasi disagio del sistema immunitario, viene manifestato con sintomi vaghi e aspecifici. Una esatta conoscenza ddel funzionamento di questo sistema, individuare una sua disregolazione, può aiutare a fare una prevenzione di patologie che altrimenti si manifesterebbero dopo un periodo di tempo.
Mai trascurare niente, è troppo facile imputare costantemente lo stress, e qualsiasi altra forma psichica.
SAluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa