Problemi dopo rapporti sessuali

01 gennaio 2015

Problemi dopo rapporti sessuali




27 dicembre 2014

Problemi dopo rapporti sessuali

Gentili Dottori,
ho 42 anni e dopo intervento ka prostata avere rapporti sessuali non è facile. Prendo 0. 5 mg di cialis prima del rapporto. Io prendo 10 gocce di daparox perchè soffro di attacchi di panico anche. Ho fatto a luglio 2014 test da sforzo cicloergometro, ecografia ecodopller a dicembre 2013 holter cardiaco gennaio 2014. tutto negativo. Sono carente di ferro e vit. d. Ieri sera e stamattina ho avuto rapporti sessuali con la mia compagna e oggi al lavoro non mi son sentito bene. da premette che quando copulo mi viene una tensione nella regione del collo. . All'improvviso mentre camminavo mi è venuto un dolore al petto, e a sudare freddo. Volevo andare a casa, mi sentivo attaccato e che non c'è l'avrei fatta. Dopo parlare con la gente mi opprimeva ancora di più ;, il cuore accelerato, pensavo di morire o di avere una sincope. Il farmacista mi ha dato le benzoazepine, poi arrivato a casa ho dormito tutto il tempo. Cosa mi consigliate secondo voi è un problema neuroendocrino, il cialis mi fa male, avere troppi rapporti mi fa male, e perchè ;. . . eppure io corro e faccio anche 50 flessione se voglio, ma ci sono dei momenti che non riuscirei neanche a fare un passo. grazie

Risposta del 01 gennaio 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Mi sembra che i suoi malesseri non sono correlati ai rapporti, ma piuttosto dal suo stato d'animo. infondo, lei è stato subito bene dopo la dose di benzodiazepina. Deve cercare di risolvere i suoi attacchi di panico, che certo non l'abbandonano nemmeno durante il rapporto. Magari con l'appoggio di uno psicologo

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube