Problemi in  testa

17 novembre 2005

Problemi in testa

Tags:

14 novembre 2005

Problemi in testa

sono + di 3 mesi ke ho farti dolori alla testa, dall'orecchio mi esce un liquido, mi sono fatta visitare da 5 otorini, 3 mi hanno detto ke ho il catarro nell'orecchio e 2 mi hanno detto ke nn ho nulla, ho fatto una vestibolare ed ho la labirintite ma il punto nn è questo, a parte le vertigini avvolte nn ci sento bene ed ho come una forte freddezza come se mi pungesse forte la testa sopratutto sopra il cranio e quasi dietro la nuca, nn ce la faccio più, può essere anke causa dei denti? Ho avuto un piccolo intervento per togliere alcune carie ad un molare, mi si kiedeva di toglierlo, nn l'ho fatto fare ma me l'hanno diciamo tagliato, forse nn hanno fatto un buon lavoro? Soffro per i rumori forti, avvolte mi gira tutto, mi viene la tachicardia e devo 'prendere dehli ansiolitici. . . . . Aiutatemi, spero in una vs risposta immediata. Grazie.

Risposta del 17 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Gentile signora,
è difficile darLe un parere senza poterLa visitare, però Le consiglio di consultare molto presto un neurochirugo che Le saprà dare delle indicazioni più precise sugli eventuali esami cui sottoporsi. Non sottovaluti quella fuoriuscita di liquido dall'orecchio, anzi se riesce lo raccolga in una provetta e lo faccia esaminare.
Mi faccia sapere
Cordialità

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili