Problemi intestinali

24 aprile 2015

Problemi intestinali

Tags:

24 aprile 2015

Problemi intestinali

Buongiorno, è da circa un anno e mezzo che soffro di un disturbo intestinale che mi mette a disagio. tutto è iniziato quando mio padre si è ammalato gravemente, l' ansia e lo stress di dover gestire la malattia insieme a mia mamma mi ha traumatizzato. . . A luglio 2014 la sua morte e solo un mese e mezzo prima anche mio suocero scomparso nel giro di 20 gg. . . . non ho più trovato pace. Sono seguita da una psicologa regolarmente e lo psichiatra mi ha prescritto escitalopram che ha risolto in parte i miei problemi. due visite dal gastroenterologo con vari esami feci e sangue negativi, perdita notevole di peso cure con colinox, digerent e valprinax (quest'ultimo solo un po di beneficio). Ora assumo solo escitalopram ma ogni 3/4 gg ci risiamo. . . movimenti intestinali senso e di sbandamento, mi prende come una scossa lungo la spina dorsale e un dolore nella parte alta della schiena tra le scapole, il tutto dura tra i 30-45 min poi passa. . . . Sono sposata e con tre figlie da gestire e un lavoro in proprio. . . . Lo stress è parte integrante di me!
Ci sono ulteriori esami da fare. . . . .
la ringrazio

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10