Problemi intestinali

02 dicembre 2020

Problemi intestinali

Tags:

26 novembre 2020

Problemi intestinali

gonfiore addominale causato dal tamoxifene 20 mg cosa posso prendere per sgonfiare

Risposta del 02 dicembre 2020

Risposta a cura di:
Dott.ssa DANIELA PELOTTI

Credo che il gonfiore intestinale sia causato da cibi che non metabolizzi e che quando li mangi causano alterazione della flora batterica con gas e gonfiore. Poichè quando un intestino è infiammato il corpo si ammala, ti consiglio di fare più attenzione a quello che introduci, specie ad una certa età non si metabolizzano i carboidrati ad alto indice glicemico, segui una dieta chetogenica avendo avuto un serio problema di salute.

Dott. Ssa Daniela Pelotti
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Molinella (BO)

Ultime risposte di Tumori