Problemi post alcol

15 settembre 2014

Problemi post alcol

Tags:

09 settembre 2014

Problemi post alcol

salve mi chiamo saverio, volevo sapere per quale motivo dopo che una sera esagero con l alcol, dormo poko e mi sveglio con tachicardia e dolori al petto, tutta la giornata ho vertigini e ansia e mi calmo solo se bevo di nuovo oppure mi tocca stare a casa e nn uscire ed aspettare ke tutto si calmi, dai vari esami ke ho fatto sto bene in tutto, da premettere pero' ke assumo gocce entact da 2 anni perke soffro di nevrosi d'ansia

Risposta del 15 settembre 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente l'abuso di sostanze alcoliche è pericoloso per tutti ma soprattutto per lei che assume psicofarmaci! !! ! Lei non dovrebbe bere alcolici di alcun tipo è estremamente pericoloso si ricordi bene questo messaggio
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili