Problemi post frenuloplastica

05 maggio 2017

Problemi post frenuloplastica

Tags:

13 aprile 2017

Problemi post frenuloplastica

Buongiorno dottori, quasi 3 mesi fa mi sono sottoposto ad una frenuloplastica in seguito a una diagnosi di frenulo breve. Senza problemi ho ripreso anche l'attività sessuale, ma ho notato che quando il mio pene non è eretto si scopre benissimo tutto il glande manualmente, così come quando ho un erezione completa durante il rapporto e il prepuzio scende quasi tutto da solo scoprendo comunque tutto il glande. Invece quando ho una mezza erezione, noto che ho un pò di difficoltà a scoprire il glande e quindi devo farlo manualmente, come se ci fosse più aderenza. Può essere la mancanza di lubrificazione che invece è presente durante l'erezione completa prima del rapporto sessuale? O si tratta di altro problema, tipo restringimento del prepuzio?Il mio medico disse che avevo soltanto frenulo breve. Attendo una vostra cortese risposta, grazie mille.

Risposta del 05 maggio 2017

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Salve a quanto racconta sembra esserci un atteggiamentp fimotico, già preesistente prima, ma mascherato dal frenulo corto

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione