Problemi vascolari vaginalii

20 luglio 2008

Problemi vascolari vaginalii

Tags:

17 luglio 2008

Problemi vascolari vaginalii

salve ho 33 anni, sono alla 38^ settimana di gestazione ed ho problemi di varici vaginali, l'angiologo con il ginecologo mi hanno rassicurato che posso affrontare benissimo un parto naturale, ma nonostante tutto non mi sento tanto tranquilla. Vorrei qualche consiglio da voi.

Risposta del 20 luglio 2008

Risposta a cura di:
LUCIO PISCITELLI

Come poter esprimere un parere più attendibile di chi l'ha osservata "de visu".
Difficilmente le varici vulvari rappresentano una controindicazione assoluta al parto naturale. La situazione locale va ovviamente verificata a distanza dal parto. Auguri.
http://xoomer. Alice. It/luciopiscitelli/Home. Html

Dott. Lucio Piscitelli
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia vascolare, angiologia
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare