Proctite attinica

16 dicembre 2016

Proctite attinica


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


14 dicembre 2016

Proctite attinica

< dopo intervento per carcinoma prostata nel 2013 sottoposto a 35 radioterapia nel 2014, terminate a novembre, continuo ad avere perdite di muco scuro e saltuariamente sangue. ho fatto per un periodo sospensione rettale asacol con scarsi risultati. Vi sono terapie per un miglioramento del problema?

Risposta del 16 dicembre 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


La terapia consiste sempre nell'applicazione locale o nell'assunzione per bocca di farmaci antinfiammatori. La terapia va proseguita per un tempo di solito lungo e deve essere sempre coordinata dal suo medico.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa