Profilassi antimalarica e pillola anticoncezionale

09 agosto 2004

Profilassi antimalarica e pillola anticoncezionale

Tags:

09 agosto 2004

Profilassi antimalarica e pillola anticoncezionale

Salve, a fine agosto andrò in viaggio a zanzibar e la prossima settimana inizierò la profilassi antimalarica con il Lariam, oltre a fare la vaccinazione contro la febbre gialla. Poichè assumo la pillola anticoncezionale (Harmonet) vorrei sapere se la profilassi e la vaccinazione interferiranno con la capacità anticoncezionale della pillola. Grazie mille per l'aiuto! (in questi giorni il mio ginecologo è irreperibile e so che, tra l'altro, è vivamente sconsigliato restare incinta mentre si assume la profilassi antimalarica. . . ) Francesca

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita