Progynova in gravidanza

28 giugno 2013

Progynova in gravidanza

Tags:

27 giugno 2013

Progynova in gravidanza

Salve. Sono all'ottava settimana di gravidanza, dopo un aborto spontaneo avuto alla settima settimana, circa un anno fa. Ora sono in terapia con cardioaspirina, deltacortene 25mg, clexane 2000, prometrium 2000. Ora mi si dice di aggiungere progynova una al dì perché estradiolo passato da 320 A 270. Severamente vietato in gravidanza. . . . che faccio?

Risposta del 28 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

o dai fiducia a chi ti segue ed allora nessun dubbio deve affiorare oppure. . . . . . riguardo al proginova viene regolarmente impiegato nelle gravidanze ottenute con ovodonazione per i primi tre mesi. . . . . ed il prometrium 200 e non 2000 proseguito per tutta la gestazione

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita