Prolasso vaginale,cistocele laterale

28 settembre 2004

Prolasso vaginale,cistocele laterale

Tags:

24 settembre 2004

Prolasso vaginale,cistocele laterale

Buonasera sono Maria, ho 57 anni. Portatrice di cistocele laterale decisa ad operarmi volevo un consiglio sul tipo di intervento da effettuare se esistono tecniche innovative. Distinti saluti, aspetto vostre notizie. Grazie

Risposta del 28 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa ELISABETTA CANITANO

Cara Maria, l'importante è che l'intervento venga eseguito dopo una valutazione accurata del caso, in un Ospedale specializzato e che esegue un gran numero di interventi di questo tipo. Esistono tante tecniche e non è possibile dare un parere così. Sinceri auguri
Elisabetta Canitano, ginecologa ambulatoriale ASL RM D

Dott. Ssa Elisabetta Canitano
Specialista convenzionato

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita