Prolasso valvola mitralica

08 giugno 2015

Prolasso valvola mitralica

Tags:

08 giugno 2015

Prolasso valvola mitralica

salve. mi chiamo luca e da due anni mi è stato diagnosticato che ho un lieve prolasso con insufficienza mitralica di grado lieve. volevo una consulenza visti i miei molteplici dubbi, vorrei sapere ogni quanto devo rifare l'ecocardiogramma, che stile di vita devo seguire anche per quanto riguarda l'alimentazione(sono ex fumatore, ormai non fumo da 4 anni). Se bisogna intervenire chirurgicamente subito o piu in la'. Subito dopo aver proceduto ad una pulizia dentale e dopo aver fatto alcuni tattoo di grandi dimensioni sono venuto a conoscenza che prima dovevo assumere un'antibiotico ma non l'ho fatto, devo preoccuparmi per aver peggiorato le cose? nel ringraziarvi anticipatamente e con la certezza di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione