Prostadep plus

02 febbraio 2016

Prostadep plus


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


29 gennaio 2016

Prostadep plus

Ho preso per diverso tempo il farmaco prostadep plus ho avuto un norevole beneficio a livello sessuale ora sono circa cinque mesi che lo prendo e il beneficio è svanito
potete dirmi qualcosa in merito?
grazie

Risposta del 02 febbraio 2016

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO


Probabilmente ha agito su un meccanismo di congestione prostatica, ma coesiste anche una Disfunzione Erettile?

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Estratti di Pino per la disfunzione erettile?
Salute maschile
01 dicembre 2020
Notizie e aggiornamenti
Estratti di Pino per la disfunzione erettile?
Torsione del testicolo
Salute maschile
24 novembre 2020
Sintomi
Torsione del testicolo