Prostata

12 giugno 2008

Prostata

Tags:

12 giugno 2008

Prostata

salve, mio padre da circa 20 giorni ha subito una resezione della prostata-dato che era ingrossata- c'è da dire che appena un anno fa gli hanno diagnostic. un tumore alla vescica -di I livello-. Il problema è che da dopo l'interv alla prostata non riesce a riprendersi: ha problemi di incontinenza-infatti usa il pannolone-e ha quasi ogni sera la febbre a 38. Gli hanno dato di nuovo il ciproxin 1000 ma io non ci vedo chiaro. è un decorso regolare?la prego mi risp sono molto preoccupata. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione