Prostatite?

03 maggio 2010

Prostatite?

Tags:

29 aprile 2010

Prostatite?

Salve, vi chiedo aiuto perchè nessun urologo è riuscito a chiarirmi le idee. Sono un ragazzo giovane, ho 23 anni e i miei sintomi sono i seguenti: dopo eiaculazione sento un senso di pesantezza al perineo, l'orifizio uretrale si arrossa e sulla parte dorsale del pene compare una linea rossa tipo "appicicosa". Non ho dolore alla minzione e all'esame rettale mi viene detto che la prostata non è ingrossata ne dolente. L'esame delle urine è negativo. Vi ringrazio, sono mesi che vado avanti con questo problema, aiutatemi!

Risposta del 03 maggio 2010

Risposta a cura di:
Dott. FABRIZIO DAL MORO

Può trattarsi di un cosiddetto dolore pelvico cronico che potrebbe trarre beneficio da una terapia con farmmaci anticolinergici o neuromodulazione sacrale nei casi più difficili e persistenti.
saluti

www. Fabriziodalmoro. Com

Dott. fabrizio dal moro
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Urologia
Padova (PD)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione