Prostatite

07 dicembre 2021

Prostatite

Tags:

12 novembre 2021

Prostatite

Alcuni giorni al mese avverto la necessita' di urinare spesso durante il giorno senza provare pero' fastidi particolari. Ho letto su internet di un integratore Prontex Ultra; pensate che possa servire? Grazie

Risposta del 07 dicembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

Potrebbe essere utile cercare di capire cosa le capita, prima di prendere integratori, che tra l'altro non le farebbereo probabilemnte male.
Soffre di diabete?, Qual'è il suo valore di PSA e della creatinina?
Le urine sono rosse? oppure molto chiare?
Ne parli col Curante, vedrà che il problema si risolve molto semplicemente

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista