Prostatite

10 giugno 2007

Prostatite

Tags:

03 giugno 2007

Prostatite

salve, da tempo ho notato la presenza di una sostanza gelatinosa e di colore giallo nello sperma. ho effettuato l'analisi dello sperma alla ricerca di un'infezione con esito negativo. aggiungo che non ho disturbi genitali di alcun genere (dolori, eiaculazione precoce. . . ) di cosa potrebbe trattarsi? cosa posso fare? grazie infinite

Risposta del 10 giugno 2007

Risposta a cura di:
Dott. MICHELANGELO SORRENTINO

Se non avverte nessun disturbo assolutamente niente. Il liquido seminale può assumere una colorazione più giallognola soprattuto se vi è un prolungato periodo di astinenza.
Cordialmente

Dott. Michelangelo Sorrentino
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione