Prostatite cronica?

20 febbraio 2008

Prostatite cronica?

Tags:

20 febbraio 2008

Prostatite cronica?

Inserico un breviario sulla situazione clinica iniziata nel 2004 fino ad oggi: Esame effettuato il 01 Marzo 2004 Colt. Secreto. Uretrale con massaggio prostatico + Antibiogramma. Esito: Staphylococcus warneri/ Enterococcus faecalis Trattato con: OFLOCIN 300- PER 15 GIORNI 1 Compressa al Mattino e 1 Sera PER 7 GIORNI 1 Compressa alla Sera Finito cura il 1 Aprile 2004. Esame effettuato il 16 Aprile 2004 Colt. Secreto. Uretrale con massaggio prostatico + Antibiogramma. Esito: Staphylococcus aureus Trattato con: AUGMENTIN - PER 14 GIORNI 1 Compressa al Mattino e 1 Sera - PER 7 GIORNI 1 Compressa alla Sera- Finito cura il 15 Maggio 2004. Esame effettuato il 26 Maggio 2004 Colt. Secreto. Uretrale con massaggio prostatico + Antibiogramma. Esito: Staphylococcus Haemolyticus Trattato con: NETTACIN 300 fiale - PER 8 GIORNI 1 fiala (Puntura) Sera - Permixon 320 per 15 giorni 1 compressa al giorno Finito cura il 16 Giugno 2004. (punture) Finito cura il 22 Giugno 2004. (Permixon - Antiinfiammatorio) A SEGUITO DI EMATURIA (fine dicembre 2006 1° episodio ( primi gennaio 07 2° episodio) EFFETTUATO UROGRAFIA AI RENI IL 20/03/2007- ESITO NELLA NORMA. EFFETTUATO CISTOGRAFIA REDROGRADA E MINZIONALE IL 15/05/2007 ESITO NELLA NORMA. Dopo visita rettale:Trattato inizialmente dal 25 MAGGIO 2007: Scatola di Topster supposte una scatola a finire n. 10. OMNIC da utilizzare fino a FINE AGOSTO 2007. Esame effettuato il 28 Maggio 2007 per : SECRETO URETRALE:Clamidia-Trichomona-mycoplasma-uretrale. prel. Micro. Esito: presenza di:Ureaplasma urealyticum in carica significativa > 10. 000 Trattato con: BASSADO per 10 giorni 1 la mattina 1 la sera Inizio cura il 4 giugno 2007 fine cura il 14 giugno 2007: Ripetuto Esame il 18/06/2007 -Tampone uretrale – NEGATIVO CONTINUARE con OMNIC a fine AGOSTO 2007 E TOPSTER PER 10 GG. Colica renale dx il 20/07/2007. Esame effettuato il 06 Settembre 2007: Colt. Secreto. Uretrale Clamidia-Trichomona-mycoplasma-uretrale con massaggio prostatico + Antibiogramma. Esito: Staphylococcus Haemolyticus Trattato con: LEVOXACIN 500 PER 4 SETTIMANE OVVERO PER GG. 28 INIZIATO cura il 17 SETTEMBRE 2007- Finito cura il 14 OTTOBRE 2007 dopo 10 gg. Esame CONTROLLO effettuato il 25/10/2007 Colt. Secreto. Uretrale germicon massaggio prostatico + Antibiogramma. Esito: Staphylococcus-epidermidis Trattato con: ZETAMICIN 300 fiale - PER 6 GIORNI 1 fiala (Puntura) Sera INIZIATO cura il 7 NOVEMBRE 2007- Finito cura il 12 NOVEMBRE 2007 dopo 15 gg. Esame CONTROLLO effettuato il 29/11/2007 Colt. Secreto. Uretrale germi con massaggio prostatico + Antibiogramma. Esito: Streptococcus mitis /strmit Trattato con: TAVANIC 500 PER 28 GIORNI Colica renale dx il 6/12/2007 ricoverato ospedale Fucecchio vedi verbale INIZIATO cura il 18 DICEMBRE 2007 finito cura il 14 GENNAIO 2008 Esame CONTROLLO effettuato il 01/02/2008 Colt. Secreto. Uretrale germi con massaggio prostatico + Antibiogramma. Esito: Streptococcus agalactiae/straga Trattato con: (non ho iniziato la cura mi era stato prescritto: ciproxin 500 per 28 giorni mattina e sera) Iniziato in data 7/2/08 cura omeopatica il con Sabal-Homaccord- e Berberis-Homaccord 10 gocce 2 volte al di prima dei pasti. Cosa mi devo aspettare ho 51 anni ed una vita regolare pratico un leggero sport e seguo una giusta alimentazione.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione