Prostatite cronica

17 giugno 2008

Prostatite cronica

Tags:

17 giugno 2008

Prostatite cronica

Al mio ragazzo è stata diagnosticata una prostatite cronica. Il dottore ci ha sottoposti a entrambi ad una cura antibiotica (un pò più lunga e variata per lui, mentre io ho preso solo la trozocina per i primi tre giorni di un paio di settimane). Non ho parlato personalmente con l'esperto che ha in cura il mio ragazzo che gli ha detto che non è necessario che io faccia una visita di controllo perché se lui risolve il probleva lo avrei risolto anch'io. Il mio dubbio è che ho intrapeso la cura senza presentare nessun sintomo di infezione per cui mi chiedo se non sia il caso di effettuare dei controlli per scongiurare la presenza di eventuali infezioni asintomatiche, o affidarmi alle direttive dell'urologo. Lei cosa mi consiglia? Dovrei aspettare gli esiti delle analisi che il mio ragazzo effettuerà ad agosto? E inoltre, mi potrebbe fornire alcune delucidazioni sulle possibili cause di una prostatite cronica? Grazie. Cordiali saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione