Prostatite cronica e problemi durante rapporto anale

18 aprile 2017

Prostatite cronica e problemi durante rapporto anale

Tags:

17 aprile 2017

Prostatite cronica e problemi durante rapporto anale

Buonasera, Sono un ragazzo di 22 anni, attualmente fidanzato con un altro ragazzo. cercherò di essere preciso il più possibile. Sperimento da poco il rapporto anale di tipo passivo, ma sentendo dei dolori atroci non riesco a continuare che per pochi minuti. Per motivi differenti, ma forse inerenti a questa problematica, mi sono rivolto ad un urologo che mi ha diagnosticato una prostatite cronica, dicendomi che una delle probabili cause dei miei dolori durante il rapporto anale potesse essere proprio la congestione della prostata. dopo aver fatto una cura di Permixon e di pentacol, la prostatite si è attenuata, ma i dolori sono rimasti invariati. il dolore, preciso, è acuto nel momento in cui il pene entra in profondità, sentendo fortissime fitte. è possibile secondo voi individuare il tipo di problema facendo specifici accertamenti? sapreste darmi qualche consiglio utile? è davvero doloroso non potersi concedere a qualcuno che si è convinti di amare. Vi ringrazio in anticipo, attendo una risposta!

Risposta del 18 aprile 2017

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Salve, in effetti la prostatite potrebbe essere responsabile di tali dolori ma. . . . . A questo punto le consiglio di eseguire anche una visita proctologica

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza