Prostatite granulomatosa cronica

23 gennaio 2005

Prostatite granulomatosa cronica

Tags:

23 gennaio 2005

Prostatite granulomatosa cronica

Egregio dottore, Mio padre, a seguito di trattamento con bcg per neoplasia vescicale, soffre di prostatite cronica granulomatosa che gli causa parecchi dolori e irregolarità nella minzione. Dopo diversi trattamenti antibiotici senza alcun risultato, l'urologo ha consigliato a questo punto di consultare un neurologo per valutare la possibilità di iniziare una terapia del dolore. Ritiene possa essere una strada da seguire? E' a conoscenza di qualche centro specializzato nella cura delle problematiche di prostata e vescica? Grazie per l'attenzione.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione