Prostouretrite

10 gennaio 2005

Prostouretrite

Tags:

06 gennaio 2005

Prostouretrite

quale è il suo parere circa la seguente terapia: 2 compresse di bactrim pro die per 10 giorni poi mezza compressa la sera per tre settimane. Inoltre omnic 0, 4 per 2 mesi ed infine aulin 1 bustina per 7 giorni.

Risposta del 10 gennaio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GINO MONTALCINI

non ho pareri non sapendo la patologia ed un minimo di accertamenti ecografici e culturali sia urinari che spermatici

Dott. Gino Montalcini
Casa di cura privata
ASTI (AT)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione