Proteinuria

11 febbraio 2007

Proteinuria

Tags:

08 febbraio 2007

Proteinuria

Ho 47 anni sono obeso con diabete mellito 2 e ho un eccesso di albumina nelle urine. Cosa mi consiglia di fare oltre che a dimagrire?

Risposta del 11 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
il consiglio che le posso dare, vista la sua situazione clinica che mi sembra complessa, è quello di consultare un bravo urologo che, sentita tutta la sua storia clinica e valutate attentamente le indagini già fatte, saprà nel tempo monitorizzare il suo problema.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione