Protesi testicolare

28 febbraio 2008

Protesi testicolare

Tags:

28 febbraio 2008

Protesi testicolare

BUONGIORNO SONO UN RAGAZZO DI 29 ANNI NEI PRIMI GIORNI DI OTTOBRE MI E' STATO ASPORTATO IL TESTICOLO DESTRO A CAUSA SI UN CARCINOMA EMBRIONALE HO FATTO 3 CICLI DI CHEMIOTERAPIA PEB ORA A DISTANZA DI CIRCA 5 MESI DALL' INTERVENTO HO DINUOVO UN GONFIORE DEL TESTICOLO OPERATO CIOE' SOPRA LA PROTESI MI HANNO DATO UNA CURA DI ANTIBIOTICO MA NON HANNO ESCLUSO CHE SIA POSSIBILE UN ULTERIORE INTERVENTO SONO PREOCCUPATO VORREI GENTILMENTE SAPERNE DI PIU'. GRAZIE

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione