Protidogramma

18 novembre 2005

Protidogramma

Tags:

15 novembre 2005

Protidogramma

salve, vorrei sapere che cosa significa la Beta-14, 10 con i valori normali da 7. 5-13. albumina -54, 40 alfa 1-2, 70; alfa2-8, 50; gamma-20, 30; Raporto A/G-1, 19 Grazie per la risposta. Ludmila

Risposta del 18 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. VITO DE CARO

E' LA BANDA DOVE SI INSTAURANO LE LIPOPROTEINE(COLESTEROLOMTRIGLICERIDI
E FOSFOLIPIDI). L'AUMENTO DI UNO DI QUESTI COMPONENTI PRESUPPONE NEL
QUADRO PROTEICO UN AUMENTO DELLA FRAZIONE BETA.
DISTINTI SALUTI

Dott. Vito De Caro
Medico Ospedaliero
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Patologia clinica
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare