Protrusioni

30 marzo 2006

Protrusioni

Tags:

24 marzo 2006

Protrusioni

Con la RM mi sono state refertate le seguenti diagnosi: - protrusione a livello dello spazio intersomatico C5-C6 senza fenomeni compressivi - fenomeni discomalacici a livello del tratto dorale medio inferiore - protrusione discale mediana nello spazio intersomatico L4 L5 senza fenomeni compressivi - protrusione discale paramediana laterale sinistra dello spazio intersomatico L5 S1 con riduzione della tasca foraminale e rapporti di contiguità con l'emegenza radicolare omolaterale. Soffro di mal di schiena e di lombosciatalgia che perdura da parecchi mesi, con blocco dell'arto inferiore sinistro, che mi costringe a casa da circa due mesi. Cosa mi consiglia. Grazie

Risposta del 30 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

E' verosimile che Lei debba sottoporsi a intervento di discectomia lombare L5-S1.
Mi faccia sapere

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Risposta del 30 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

credo che debba sottoporsi a intervento di asportazione dell'ernia discale L5-S1
Mi faccia sapere

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva