Provare piacere in silenzio

02 agosto 2004

Provare piacere in silenzio

Tags:

23 luglio 2004

Provare piacere in silenzio

Gentile dottore, non so se è lei lo specialista adatto a soddisfare la mia curiosità (o se invece era più indicato rivolgersi a un altro collega), ma avrei un dubbio al quale non riesco a trovare risposta. Quando faccio l'amore con il mio ragazzo lui raggiunge l'orgasmo in silenzio, senza emettere alcun gemito nè sospiro. . . Nemmeno il respiro sembra aumentare, al punto che molto spesso non riesco a capire quando stà raggiungendo il piacere. Volevo sapere se questo comportamento è sintomo di qualche problema o blocco sessuale o psicologico, perchè in generale mi è sempre capitato di stare con ragazzi i quali non si facevano problemi a "mostrare" il proprio orgasmo e ho sempre pensato che fosse una cosa normalissima esternare il piacere. Non riesco quindi a capire perchè lui si comporti in questa maniera. . . Sembra quasi che si vergogni di farsi vedere in preda al piacere. . . O forse sono io a sbagliarmi? Lei dice che è solo questione di gusti il volere esternare o meno un orgasmo? Io ne ho parlato con lui, ma mi ha risposto che ha sempre fatto così e che anche in passato non è mai stato abituato a sospiri, gemiti, ecc. ecc. . . . . Non so, ma è una cosa normale o sono io a farmi troppi problemi? Spero di avere una risposta!!!! Grazie mille per l'attenzione e i miei complimenti per la sua sempre pronta disponibilità! un saluto

Risposta del 02 agosto 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

Gli faccia comunque presente che c'è anche lei e che vorrebbe essere almeno informata di quello che succede.
Cordialmente.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili