Prurito al prepuzio dopo aver urinato

08 luglio 2008

Prurito al prepuzio dopo aver urinato

Tags:

08 luglio 2008

Prurito al prepuzio dopo aver urinato

Buongiorno, il sintomo che ho è il seguente: poco dopo aver urinato per qualche minuto ( uno o due al massimo ) mi prude la zona del prepuzio, poi tutto torna normale. Da cosa può dipendere? Faccio notare che l'anno scorso per curare un'otite ho preso una dose massiccia di antibiotici che mi hanno creato anche problemi di prurito al pene. . . può dipendere anche da questo? Grazie per la cortese risposta.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione