Prurito all'altezza della tibia

24 maggio 2007

Prurito all'altezza della tibia

Tags:

21 maggio 2007

Prurito all'altezza della tibia

Dopo 60 ma anche 40 km. in bicicletta anche a distanza di 4-6 ore mi viene un leggero ma abbastanza fastidioso prurito all'altezza delle tibia davanti proprio dove l'osso è più superficiale e dura per due tre giorni. E' una mia autoconvinzione (più gratto + più mi viene da grattare) o ci potrebbe essere un disturbo (vascolare??) grazie

Risposta del 24 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE NEBBIOSO

Il prurito agli arti inferiori è un sintomo che può essere associato ad una situazione di insufficienza venosa. Le consiglio di farsi visitare dal suo medico di medicina generale o fare una vista specialistica

Dott. Giuseppe Nebbioso
Specialista convenzionato
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Urologia
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare