Prurito alle dita delle mani con conseguenti dolori

05 gennaio 2015

Prurito alle dita delle mani con conseguenti dolori

Tags:

31 dicembre 2014

Prurito alle dita delle mani con conseguenti dolori

cosa devo fare x eliminare questi odiati pruriti alle dita delle mani seguiti da dolori? ? AIUTATEMI vi prego. . .

Risposta del 05 gennaio 2015

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente lei potrebbe avere dei problemi di microcircolo o artritici o geloni etc per cui è necessario che si faccia visitare dal suo medico di famiglia che provvederà nel caso ad esami di primo livello. I sintomi da lei lamentati descritti così sono troppo generici. Nel frattempo le consiglio di assumere omega tre, bromelina e papaina che sono utili essendo degli antiinfiammatori ed antiaggreganti naturali. Copra sempre bene le mani quando esce ed usi acqua tiepida quando si lava
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Alimentazione