Prurito anale

24 luglio 2015

Prurito anale




23 luglio 2015

Prurito anale

Ogni giorno dopo aver defecato mi viene un forte prurito anale che dura circa un'oretta, ho visto che potrebbe essere dato dalla scarsa igiene ma mi lavo per circa cinque minuti quindi non penso sia questo il problema. Per ora non soffro di Diarrea o altro. Non posso prendere farmaci. Le sarei grato se mi desse una cura senza farmaci

Risposta del 24 luglio 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Si faccia fare dalfarmacista una pomata a base di un anestetico locale.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino


Vedi anche:


Ultimi articoli
Rettorragia
26 novembre 2019
Sintomi
Rettorragia
Disbiosi intestinale: come si cura
22 novembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Disbiosi intestinale: come si cura
Cos’è la disbiosi intestinale
15 novembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Cos’è la disbiosi intestinale
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube