Prurito e bruciore

20 giugno 2008

Prurito e bruciore

Tags:

20 giugno 2008

Prurito e bruciore

Buonasera. Gentile dottore ho un problema che mi affligge. Da circa i mese ho un leggero prurito e pizzicore all'esterno della vagina sul bordo delle grandi labbra. Ho provato a guardarmi con uno specchietto e non ho nulla di anomalo ne macchie, ne rossore ne perdite di nessun tipo. Quando mi lavo trovo sollievo nello sfregarmi con l'asciugamano, provocando un enorme bruciore. Ho fatto anche l'esame delle urine, tutto nella norma. ho usato numerose creme consigliatomi dal farmacista: travocort, gynocanesten, daktarin fitostimolina vagisil ma ciascuna per poco tempo perche non so quale delle tante possa andar bene. Mi aiuti cosa posso fare prima di andare da un ginecologo?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta