Prurito e difficolta' in bagno

28 ottobre 2005

Prurito e difficolta' in bagno

Tags:

25 ottobre 2005

Prurito e difficolta' in bagno

salve dottore, il problema consiste nel eccessivo prurito nella zona genitale e meno nella posteriore. L'igene intima è aumentata di molto per il fatto che a forza di grattarmi si è arrossato molto e anche sanguina. Cosa devo fare e se ci sono cure specifiche? La difficolta' in bagno consiste nel andar di corpo, mi sembra che ci sia un arrossamento interno con gonfiore, ma niente sangue. Mi devo preoccupare?GRAZIE.

Risposta del 28 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Prima cosa è smettere di grattarsi. Questo non fa che aggravare la sua situazione clinica. Consulti uno specialista andrologo od urologo che saprà, valutato il quadro complessivo, impostare per lei la terapia più mirata. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione