Prurito e secchezza glande

22 dicembre 2014

Prurito e secchezza glande

Tags:

16 dicembre 2014

Prurito e secchezza glande

Mi imbarazzo molto a fare questa domanda, ma da due giorni ho questo problema al mio " attrezzo" ;. Mi prude/brucia la parte superiore (il glande) che si presenta secca e arrosata, oggi ho cominciato a notare anche delle zone più chiare e delle specie di " pellicine" bianche che spesso si staccano o sono già staccate e pulisco via utilizzando solo acqua.
Per favore se avete qualche consiglio aiutatemi.
P. s. prima di avvertire il problema ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza che ad un certo punto mi ha detto che le bruciava lì sotto, non so se possa centrare qualcosa.

Risposta del 22 dicembre 2014

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

salve
potrebbe essere una banale infezione da Candida
esegua lavaggi con acqua e bicarbonato ed applichi una crema antimicotica

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione