Prurito e secrezione al pene

14 settembre 2012

Prurito e secrezione al pene

Tags:

07 settembre 2012

Prurito e secrezione al pene

dopo Da circa 2 giorni avverto del pruriti sul pene ed oggi mi sono accorto che mi fuoriesce del liquido bianco tendente al verdastro peraltro di cattivo odore, dopo che lavo la parte trovo un pò di sollievo, ma dopo qualche ora si ripresenta. Di cosa si tratta?

Risposta del 14 settembre 2012

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente è' necessario che lei si faccia visitare per escludere una malattia a trasmissione sessuale. Potrebbe essere anche necessario effettuare un tampone uretrale visti i sintomi ed il cattivo odore potrebbe trattarsi di una candidosi e di un trichomonas ma ci vuole la certezza diagnostica. Nel frattempo utilizzi il preservativo per i rapporti sessuali ed effettui lavaggi con prodotti a base di acido glicirrizico. Sempre a base di acido glicirrizico è presente uno spray intimo da spruzzare direttamente sulle parti intime che allevia i disturbi ma mi raccomando la visita a breve perchè potrebbe essere necessaria una terapia antibiotica o antimicotica locale e per bocca
si riguardi
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione