Prurito intimo esterno e ipotiroidismo

19 marzo 2015

Prurito intimo esterno e ipotiroidismo

Tags:

19 marzo 2015

Prurito intimo esterno e ipotiroidismo

Salve. Soffro di ipotiroidismo. Da tempo ( ogni mese) prima del ciclo e dopo il ciclo ( che mi arriva con ritardo di 7 gg) avverto un forte prurito intimo esterno e x qst motivo utilizzo saugella rosa che va solo a calmarmi il prurito. Poi un' altra cosa che ho notato è un forte gonfiore nella parte bassa della pancia. mi sento scoppiare!! Ne ho già parlato con un endocrinologo ma mi ha detto che è normale a causa del ritardo. anche se io non lo reputo normale. Cosa posso utilizzare x il prurito ?il TT è dovuto agli ormoni " sballati" ? Grz

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2