Prurito vaginale

28 maggio 2008

Prurito vaginale

Tags:

26 maggio 2008

Prurito vaginale

salve il mio problema e' iniziato il 28 febraio con intenso prurito vaginale egonfiore forse da grattamento alle grandi labbra dellamedesima dopo 2 giorni ho eseguito l'urinocoltura con esito negativo mi aiuti per favore a capirci qualcosa dato che ad oggi nonostante usi lactacyd intimo eho sempre mantenuto un'igiene perfetta non ho ancora risolto il problema. . . . . ps. . mi sono astenuta dall'avere rapporti intimi con mio marito anche per 20 giorni risultato? stavo un po' meglio ma mai guarita del tutto. . saluti e grazie.

Risposta del 28 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettrice,
purtroppo quadri clinici particolari come il suo non possono essere risolti tramite una e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di capire il problema e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche. A questo punto potrebbe essere utile una attenta rivalutazione ginecologica per lei e pure una visita accurata a suo marito da parte di un andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane