Psa

20 giugno 2008

Psa

Tags:

20 giugno 2008

Psa

mio papà (anni 85) ha eseguito un controllo del PSA con i seguenti risultati: s-ag prostatico specifico 7, 92 mcg/l s-p. S. A. libero 0, 85 s-ratio frazione libera/psa 10, 7 negativo>23, 6 valore predittivo negativo (90%) -positivo 9, 6 (valore predittivo positivo 95%) nel 2001 ha subito un intervento alla prostata sofre di calco renali ha delle cisti sul rene destro e nei giornio scorsi si è trovato delle macchie di sangue quindi il medico ha prescritto questi esami e vorrei saspere se dobbiamo preoccuparci e se è il caso di fare altri accertamenti e se possibile intervenire con dei farmaci per far abbasare ilvalore del PSA ringrazio molto e saluto L. C.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione